BAGNO...

il posto dove lavare via tutti i

Pensieri.

SPA

Tra estetica e funzionalità, il vaso bidet ottimizzato e ancora più bello è un innovativo progetto ultracomfort che cambia il lifestyle domestico.


Dalle tipologie scenografiche a centro stanza, alle forme rettangolari da accostare alla parete senza rinunciare al comfort. 

Si trovano infatti vasche di ogni dimensione, con forme geometriche classiche, fino alle tonde con 120 cm di diametro, magari ispirate alle vasche tradizionali giapponesi più profonde rispetto a quelle degli occidentali.

50 sfumature di colore per il bagno. 

Le tinte di tendenza per pareti, mobili e sanitari e i consigli per declinarle tra ampie superfici e toni d'accento. E le cromie più adatte per lo stile vintage, neopop e minimal.


Un bagno di design. 

Il nuovo equilibrio è tra segno e décor. 

Proporzioni pure, superfici ricercate, materiali pregiati: vera oasi di benessere, la stanza del sé si arreda come un salotto. Tecnologico.


Le ultime tendenze ceramiche e i trend dell'arredobagno: l'attenzione  è sui materiali declinati in superfici ricercate e sull'armonia dei volumi, decisamente scultorei.

Si mantengono linee pure, ma le finiture si arricchiscono e puntano su misura, in linea con le richieste di personalizzazione che arrivano dal mercato.